CONDIZIONI DI VENDITA
Le Condizioni Generali di Vendita per l’acquisto di prodotti tramite il sito ilcaffedeicaffe.it di Caffè Veronesi S.r.l. sono illustrate di seguito. Tali condizioni sono conformi alla normativa sui contratti conclusi al di fuori dei locali commerciali, in particolare a quanto stabilito dal D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del consumo).
Il contratto è composto da Caffè Veronesi S.r.l., con sede in 81038 Caffè Veronesi S.r.l. e dal Cliente (persona fisica, società o altro soggetto giuridico) che, registratosi sul sito ilcaffedeicaffe.it, ha concluso un ordine accettato da Caffè Veronesi S.r.l..
Effettuando l’ordine, il Cliente dichiara di aver preso conoscenza delle informazioni fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali di Vendita. Caffè Veronesi S.r.l. si riserva il diritto di modificare tali condizioni, comunicandole su questa pagina del sito. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle vigenti al momento dell’ordine, e ogni modifica sarà efficace dopo la pubblicazione sul sito.
Le immagini dei prodotti potrebbero non essere perfettamente rappresentative delle loro caratteristiche e possono differire per colore, dimensioni e prodotti accessori rappresentati. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico e non specifico per un singolo prodotto. I prezzi dei prodotti sono quelli indicati sul sito al momento dell’ordine e comprensivi di IVA, che sarà indicata in dettaglio sulla fattura. I prezzi non comprendono le spese di trasporto e consegna, che saranno indicate nella sezione finale prima dell’invio dell’ordine e specificate nella conferma di ricezione ordine inviata via e-mail al Cliente.
ORDINI E PAGAMENTI
Per effettuare un ordine su Caffè Veronesi S.r.l., esistono limiti di quantità minima o massima e i prodotti sono offerti fino ad esaurimento delle scorte. La procedura per effettuare un ordine e concludere il contratto d’acquisto è chiaramente illustrata nelle pagine del sito con testi e grafiche esplicative. È importante prendere visione dell’informativa sul recesso, che è disponibile per la consultazione e la stampa in qualsiasi momento. È possibile correggere eventuali errori nell’inserimento dei dati prima di inviare l’ordine.
Dopo aver ricevuto un ordine, Caffè Veronesi S.r.l. invierà automaticamente una conferma di ricezione via email, in cui vengono riportati tutti i dettagli dell’ordine. Successivamente, Caffè Veronesi S.r.l. verificherà la disponibilità del prodotto ordinato e, solo in caso di esito positivo, comunicherà l’accettazione dell’ordine e la spedizione del prodotto. Nel caso in cui Caffè Veronesi S.r.l. non sia in grado di evadere un ordine, lo comunicherà tempestivamente al cliente. Il cliente non ha diritto a alcun risarcimento danni o indennizzo e Caffè Veronesi S.r.l. non è responsabile per danni diretti o indiretti causati dalla mancata accettazione di un ordine.
I metodi di pagamento accettati sono PayPal, carte di credito.